Termini e condizioni
Pagamenti - tutti i tipi di contratto
-
Valuta primaria: Bitcoin
-
Si può pagare ovviamente anche in euro tramite bonifico, contante, carta di credito
-
Le Società sono tenute a fornire numero di P.I. per la fatturazione, persone fisiche sono tenute a fornire il C.F., ditte di altro tipo P.I. e C.F.
-
Una caparra del 30% del totale preventivo è richiesta alla prenotazione
-
Il saldo è dovuto nel giorno del completamento delle riprese/riconsegna del materiale
-
Per disdette nei 30 giorni dall'evento la caparra viene trattenuta interamente. Oltre i 30 giorni dall'evento viene trattenuto il 10% a titolo di concorso spese amministrative e procurata perdita all'impresa
Documenti necessari per l'impiego del materiale senza personale
-
Il responsabile sottoscrittore del contratto deve fornire documento originale di identità in corso di validità (C.I., patente di guida, passaporto...)
-
Il responsabile deve fornire documento di residenza in originale (utenza, certificato di residenza)
-
Il responsabile deve fornire, in originale, l'ultima busta paga o modello CUD o UNI.CO. di dichiarazione dei redditi, o modello di versamento F24 relativo
Responsabilità sul materiale in uso
-
Il materiale in uso con contratto comprendente personale solleva automaticamente il cliente da ogni responsabilità su eventuali danni o smarrimento. Tuttavia il nostro personale responsabile si riserva, anche in corso d'opera, di valutare situazioni di scarsa sicurezza che non siano state esplicitamente dichiarate e che possono essere causa della risoluzione del contratto con immediata sospensione dell'impiego di tutto o parte del materiale.
-
Per il materiale in uso sotto la responsabilità del cliente, in caso di danno irreparabile o smarrimento, è richiesto un contributo pari a 20X (venti volte) la tariffa di noleggio giornaliera intera di listino.
Servizi di montaggio, ottimizzazione, produzione filmati
Pagamenti - tutti i tipi di contratto
-
Valuta primaria: Bitcoin
-
Si può pagare ovviamente anche in euro tramite bonifico, contante, carta di credito
-
Le Società sono tenute a fornire numero di P.I. per la fatturazione, persone fisiche sono tenute a fornire il C.F., oppure P.I. e C.F. se titolari di P.I.
-
Una caparra del 50% del totale preventivo è richiesta alla prenotazione
-
Il saldo è dovuto alla consegna
Termini e prezzi soggetti a variazione senza preavviso
|